top of page

Lafleur di Marc Sadler - Slamp



L'illuminazione si sa è un elemento fondamentale nel progettare un ambiente, non solo da un punto di vista estetico ma soprattutto per il benessere e il comfort di chi fruisce questo spazio, sia esso un appartamento, un giardino o un'attività commerciale o professionale.


Slamp da sempre crea lampade incredibili per il design, oltre ad utilizzare materiali molto particolari, un esempio tra i più noti è la serie "Veli", splendida.



Oggi però vi parliamo di Lafleur, lampada da tavolo dalle forme delicate, gentili, in grado di impreziosire e personalizzare il contesto in cui viene disposta. L'effetto di "movimento" , di fluidità è dovuto all'utilizzo di tecnopolimeri nobili e infrangibili ; attraverso tecniche particolari di taglio, si parte da fogli piani per poi procedere con piegature a mano che li trasformano in oggetti tridimensionali.



Lafleur è una lampada a betteria ricaricabile, disponibile nei colori prisma e cromia velvet, è dotata di un disco magnetico che può essere nascosto sotto una tovaglia o applicato a muro per trasformarla in elegante applique.


A volte bastano pochi dettagli per rendere un ambiente davvero speciale, e sicuramente curare i punti luci è uno di questi. Archimipolis è a vostra disposizione per farvi stare bene nella vostra casa, piuttosto che in ufficio o in negozio. Luci calde, fredde, di design o no, progettiamole insieme secondo le vostre aspettative!



15 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page